Come preannunciato dal direttore di Yakuza Studio stesso, Toshihiro Nagoshi, in una livestream di qualche giorno fa, durante la conferenza Sony pre-Tokyo Game Show è stato mostrato un nuovo progetto totalmente originale, "Judge Eyes". Il titolo, come confermato durante la conferenza, è ancora provvisorio.
Contrariamente ai toni sopra le righe della serie di Yakuza, dal trailer si evince come questo progetto possieda toni molto più seriosi e cupi, in una crime-story che sembra incentrata sulla ricerca della verità da parte di un avvocato giapponese che ha perso tutto in un incidente.
 

Oltre ad aver mostrato un trailer, visibile alla fine di questo paragrafo, durante la conferenza è stato confermato che questo titolo sarà portato in occidente durante il 2019, contrariamente al mercato giapponese che lo vedrà sugli scaffali già dal 13 dicembre 2018, su PS4. È stato inoltre confermato che nella giornata odierna gli spettatori potranno provare il gioco grazie a una demo, per cui occhi aperti per eventuali gameplay!
 

Siete contenti di questo annuncio? Il trailer vi ha intrigato?

Fonte consultata