Come molti fan Nintendo sapranno, con l'annuncio di New Super Mario Bros. U Deluxe, è stato svelato l'oggetto "Super Crown" che avrebbe il potere di trasformare Toadette in una principessa chiamata Peachette. Ovviamente, molti si sono domandati se Peachette sia un personaggio unico, oppure se l'effetto della corona funziona su ogni personaggio dell'universo di Mario.

Neanche a dirlo, con questa seconda ipotesi gli artisti che popolano internet si sono sbizzarriti nel creare queste "fusioni", e Bowsette, versione Peach dell'arcinemico di Mario, è diventata subito popolarissima, scalando le tendenze di Twitter e generando più condivisioni di qualunque Nintendo Direct.
La creazione di Bowsette è stata attribuita all'artista aykk92, che tramite un simpatico fumetto ha immaginato Mario, respinto dalla solita Peach, uscire con Bowser una volta trasformata con la Super Corona.

È ben noto quanto internet con queste cose ci vada a nozze, i fan amano volare con la fantasia e infatti non mancano altre invenzioni, come la versione principessa del fantasma Boo, indubbiamente la seconda in ordine di popolarità.
Le domande sorgono spontanee: come staranno prendendo la cosa in sede Nintendo? Vi piacerebbe avere Bowsette in Smash Bros.? Trovate altre immagini carine? Dopo il Tokyo Game Show i fan si annoiano? Probabilmente passerà come tutti i meme, ma Bowsette si goda pure il suo periodo di popolarità, e comunque sempre meglio del povero Toad paragonato al pene di Trump.