Bandai Namco Entertainment ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione di Sword Art Online: Fatal Bullet, intitolata Dissonance Of The Nexus. Includerà uno scenario completamente nuovo, il nuovo campo White Frontier, nuovi personaggi giocabili, nemici e oggetti. Questa espansione sarà indipendente dai DLC e offrirà ai giocatori una nuova esperienza con diversi nuovi protagonisti mai visti prima nei videogiochi.
 

Insieme a questa è in arrivo – solo in digitale – anche una Complete Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet per PlayStation 4, Xbox One e PC, che include il gioco, tutti i DLC precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus. Bandai Namco Entertainment Europe ha anche confermato che questa Complete Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet arriverà più avanti anche su Nintendo Switch, così come il precedente Sword Art Online: Hollow Realization.
 

Su PC è invece previsto l'arrivo di Sword Art Online: Lost Song, anche se non è ancora stata rivelata una data di pubblicazione.