Io Interactive e Warner Bros Interactive Entertainment sono liete di annunciare il nuovo trailer di Hitman 2, il quale introduce l'inedito livello di Santa Fortuna ambientato nella cupa, letale ed esotica foresta colombiana.
 
Hitman 2 santa fortuna.jpg

Il video riportato qui in seguito mostra non solo la meticolosa cura estetica con cui è stato ricreato il livello, ormai una sorta di marchio di fabbrica per Hitman, ma viene inoltre fornito un assaggio dei vari elementi e pericoli che questa peculiare ambientazione nasconde.
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa rilasciato dalle due case insieme al video.
 
Hitman 2 offre uno sguardo più ravvicinato sulla cupa e pericolosa ambientazione della giungla recentemente svelata e in arrivo su Hitman 2. Il video mostra l'ambiente esotico e ultra dettagliato di Santa Fortuna con la sua vegetazione lussureggiante, i pericoli imprevisti e le opportunità uniche per uccidere con cui i giocatori si potranno confrontare. Situata nel cuore della foresta pluviale colombiana, Santa Fortuna costituisce una nuova minaccia per l'Agente 47, che deve farsi largo attraverso il villaggio natio, grotte e rovine intricate, campi di coca gestiti dal cartello e un palazzo massicciamente fortificato con guardie armate dietro ogni angolo.
 
Hitman 2 è il sequel del grande successo internazionale HitmanHitman 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
 
Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L'accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota Hitman 2 in esclusiva presso Gamestop.

Hitman 2 è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc in tutto il mondo a partire dal 13 novembre. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del precedente capitolo e di guardare gli altri trailer rilasciati per Hitman 2.