È stato presentato da Bandai Namco tramite un trailer il primo personaggio DLC per Naruto to Boruto: Shinobi Striker, ovvero Jiraiya, uno dei primi otto personaggi che entreranno a far parte nel roster del picchiaduro dalle tinte action.
 
Jiraiya sarà il primo personaggio DLC per Naruto to Boruto Shinobi Striker.jpg

Il ninja appartenente al Villaggio della Foglia sarà utilizzabile con un prossimo aggiornamento gratuito, ma sarà possibile acquistare successivamente un contenuto scaricabile “Special Master: Ninjutsu Training Vol. 1” al prezzo di $3,99, che consentirà di acquisire nuove mosse per il proprio personaggio avatar personalizzato ed equipaggiarlo con nuovi outfit ed accessori per le armi.
Le mosse incluse nel pacchetto saranno le seguenti:
 
  • Jutsu Bring Down the House: richiama un rospo gigantesco dal cielo, che infligge danni in una vasta area, respingendo gli avversari.
  • Ninja Art - Needle Jizo: vede Jiraiya indurire i suoi capelli per creare una corazza di aghi, questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, poiché pur bloccando gli attacchi infligge anche molti danni.

Vi rilasciamo in basso il trailer mostrato.
 

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam (ne abbiamo parlato anche in una nostra recensione).