Come sapranno i fan di My Hero Academia, uno dei popolarissimi manga di punta di Shonen Jump, a breve uscirà in Italia My Hero One's Justice, un picchiaduro ad arena 3D in cui far combattere tra loro i propri personaggi preferiti dell'opera. Da noi uscirà il 25 ottobre in versione fisica e il 26 dello stesso mese in versione digitale.
 

Nonostante manchi davvero poco, Bandai Namco non si ferma e annuncia ufficialmente, dopo averlo anticipato qualche tempo fa, l'aggiunta del personaggio Endeavor, uno degli Eroi Professionisti più forti, che si otterà gratuitamente col preorder del gioco. Se non avete intenzione di preordinare il gioco, però, il personaggio si potrà comunque acquistare come paccheggio aggiuntivo più avanti.

Oltre a questo nuovo personaggio è stata svelata la modalità Arcade, dove dovremo combattere contro 6 personaggi di fila per ricevere diversi oggetti speciali. Vi lasciamo alcune immagini nella galleria.
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e per PC (Tramite il client Steam).

Siete contenti di queste due aggiunte? Avete preordinato il gioco?