A partire dal 4 dicembre sarà disponibile la versione retail di uno dei titoli più acclamati dello scorso anno, ovvero Hellblade: Senua's Sacrifice, tutto ciò è stato annunciato con un trailer dal publisher 505 Games
 
In arrivo il 4 dicembre la versione fisica di Hellblade Senua's Sacrifice.jpg

Il titolo sviluppato da Ninja Theory verrà lanciato al prezzo di €29,99 per Playstation 4.

Hellblade: Senua's Sacrifice narra la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l'anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.
Hellblade: Senua's Sacrifice è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l'esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile.


Hellblade: Senua's Sacrifice ha vinto ben cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement., inoltre nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.

Vi rilasciamo in basso il trailer mostrato. 
 

Ricordiamo che Hellblade: Senua's Sacrifice è già disponibile in digitale per Playstation 4, Xbox One e PC/Steam (ne abbiamo parlato anche in una nostra recensione).