In questi ultimi anni i giochi in realtà virtuale sono aumentati a dismisura grazie anche alla maggiore accessibilità di dispositivi VR che fino a poco tempo fa vantavano prezzi da capogiro.

World's End Harem 04.jpg

Anche il panorama legato ad anime e manga sembra essersene accorto e negli scorsi mesi vi abbiamo presentato titoli in realtà virtuale provenienti dal mondo di One Piece e Re:Zero solo per citarne alcuni.
Ultimo titolo in ordine di arrivo è tratto dal manga, inedito in Italia, Shuumatsu no Harem (World's End Harem) di LINK e Kotaro Shouno.
Il manga narra le vicende di Mizuhara Reito, un ragazzo malato di sclerosi multipla che decide di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Al suo risveglio cinque anni più tardi scopre che il 99,9% della popolazione maschile è morta a seguito di un terribile virus. Diventato una delle risorse più importanti del pianeta a Reito viene offerta una vita agiata e nel lusso a patto di affidarsi anima e corpo in un'unica missione: fare sesso con il maggior numero di donne al fine di ripopolare nel più breve tempo la terra ed evitare l'estinzione del genere umano.
Al momento è stata rilasciata un'unica immagine di una delle protagoniste femminili Mira Suou, che potete vedere nella galleria immagini, ma altre informazioni verranno rese disponibili entro la fine dell'anno.
World's End Harem VR, che riproporrà molte scene tratte dal manga, è in sviluppo presso DMM Games e previsto in uscita in Giappone per la primavera del 2019.