Mancano pochi mesi all'uscita ufficiale di Metro Exodus, il nuovo capitolo del sandbox survival in prima persona sviluppato da 4A Games e finalmente possiamo vedere la lussuosa Spartan Collector's Edition che andrà ad affiancarsi alla già annunciata Aurora Edition (che potete vedere cliccando qui)



L'edizione speciale, che si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del gioco a questo indirizzo, conterrà:

· Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l'iconica scena del trailer d'annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
· Un'autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
· Cartoline da collezione "Artyom's Memories": gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
· Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

Il tutto contenuto in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco.
Vi ricordiamo che Metro Exodus uscirà il 22 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito il trailer della Spartan Collector's Edition: