Bentornati alla consueta rubrica delle uscite mensili.
Dicembre è solitamente un mese di passaggio nel mondo delle uscite videoludiche con molti titoli tripla A usciti lo scorso mese per la battaglia di Natale.
Eppure quest'anno i grandi giochi non mancano nemmeno questo mese con il roboante ritorno di Rico Rodriguez di nuovo protagonista di Just Cause 4 e l'altrettanto atteso Super Smash Bros. Ultimate con tutti i personaggi Nintendo (e non solo) pronti a darsele di santa ragione. Se siete in cerca di una esperienza altamente interattiva vi consigliamo di tenere d'occhio il gioco indie Gris.
Il 3 dicembre fa debutta sugli scaffali PlayStation Classic Mini, una versione in miniatura della prima mitica console di casa Sony.
 
Copertina console uscite mensili HD.jpg

Prima di passare alle lista completa vi ricordiamo che per offrirvi ancora più funzioni interattive abbiamo aggiunto i link diretti ad Amazon per accaparrarvi la vostra copia fisica in preordine, anche delle eventuali Collector's Edition (di cui troverete la dicitura CE). Tutto quello che dovete fare è cliccare sulla piattaforma che vi interessa.
Se invece volete aggiungere alla vostra wishlist il titolo potete cliccare direttamente sul nome del gioco e sarete indirizzati alla pagina corretta.
In questo modo potete ampliare la vostra lista di giochi per far sapere ai vostri amici se state giocando ad un titolo, se l'avete già finito oppure se volete comprarlo.
Infine vi ricordiamo che è a vostra disposizione nel menù in alto a destra il classico calendario delle uscite.
Ma ora bando alle ciance e passiamo a vedere cosa potremo giocare questo mese con il video realizzato in collaborazione con Huzzah e AlexHylian.
Buona visione!
 

 
 
 
3 dicembre

PlayStation Classic
 


4 dicembre

Just Cause 4 (PS4, XONE, PC)
 

Persona Dancing: Endless Night Collection (PS4, PSVITA)
 

Monster Boy and the Cursed Kingdom (PS4, XONE, Switch, PC)
 

Atelier Arland Series Deluxe Pack (PS4, Switch, PC)

Questo pack include tutti i tre titoli della Arland trilogy, Atelier Rorona: The Alchemists of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX ed Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX, in versione rimasterizzata e con tutti i DLC già rilasciati. I Titoli sono acquistabili anche singolarmente.
 

Gear.Club Unlimited 2 (Switch)
 
 
 6 dicembre

Sega Mega Drive Classics (Switch)
 

Battle Princess Madelyne (PS4, XONE, Switch, PC)
 

The Last Remnant Remastered (PS4)
 

 
7 dicembre

Super Smash Bros. Ultimate (Switch, Switch Limited Edition)

 

Yo-kai Watch 3 (3DS)
 

Katamari Damacy Reroll (Switch, PC)
 

Gungrave VR (PS4)
 


10 dicembre

Guacamelee! 2 (Switch)
 


11 dicembre
Earth Defence Force 5 (PS4)
 


13 dicembre

Gris (Switch, PC)
 

 
17 dicembre

Nippon Marathon (PS4, XONE, Switch, PC)
 


18 dicembre

E con questo anche per questo mese è tutto.
Tantissimi auguri di Buone Feste da tutto lo staff di Gamerclick!