Dopo Piccolo e Cell da Dragon Ball, Bandai Namco ha annunciato due nuovi combattenti per il crossover della nota rivista manga Jump Force; a questo giro le new entry sono due portentosi spadaccini da Rurouni Kenshin: il protagonista Himura Kenshin e il suo spietato rivale Makoto Shishio.
 
jump force aggiunge kenshin e shishio.jpg

I due nuovi personaggi non hanno ancora ricevuto un trailer dedicato, ma il publisher ha prontamente rilasciato una rapida descrizione, che riportiamo qui sotto, e una serie di screenshot che potrete gustare a fondo news.
 
Himura Kenshin è un samurai che vaga senza un maestro. Nonostante la sua bassa statura e l’indole modesta, ha lavorato in precedenza come assassino del governo. Dopo essersi stufato della sua vita, per fare ammenda dei suoi peccati ha promesso che non avrebbe mai più ucciso e che avrebbe lottato per difendere i deboli.

Il secondo personaggio annunciato è Shishio Makoto, uno dei più forti avversari di Kenshin. Tutto il suo corpo è ricoperto da bendaggi a causa orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un pericoloso e spietato nemico.

Jump Force è atteso in tutto il mondo per il 15 febbraio 2019 su Playstation 4, Xbox One e Pc, per quest'ultimo in solo formato digitale tramite Steam. Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere le nostre impressioni sulla closed beta di qualche tempo fa.