Non è solo la stampa quindi, pare che Fallout 76 non piaccia neanche a tantissimi videogiocatori e Bethesda per ora non può fare altro che rimediare come può.

fallout-76.jpg

Dal forum ResetEra arriva una testimonianza, secondo cui la software house avrebbe rimborsato i soldi dell'acquisto via Steam ad un utente che ci aveva già giocato per 24 ore. Sembra sia bastato chiedere il rimborso spiegando la sua delusione per i troppi bug e le pessime performance. 

La paura adesso è di un potenzialmente disastroso effetto domino, dato che per le versioni PlayStation 4 e  Xbox One la situazione non è assolutamente migliore, nonostante la patch 1.02.

Un altro utente ha raccontato la bizzarra risposta del servizio clienti Bethesda ad un bug che non consentiva più al suo personaggio di muoversi, essendo bloccato da qualche parte nella mappa di gioco: 

"Sfortunatamente senza l'abilità del viaggio rapido, non c'è modo di sbloccare un personaggio. In questo momento non abbiamo nemmeno in atto alcun sistema per consentire di sbloccare un personaggio. Ci scusiamo per l'inconveniente e la frustrazione che ciò potrebbe avere causato. Tuttavia, una soluzione potrebbe essere possibile suicidandosi con una granata o in qualsiasi altro modo possibile, e recuperare il proprio inventario".

Speriamo solo che il suicidio non sia della serie di Fallout.