Aksys Games ha confermato quanto rivelato da Amazon qualche giorno fa, Code: Realize - Wintertide Miracles uscirà effettivamente in Nord America su Playstation 4 e Playstation Vita il 14 febbraio 2019.
 
Code-Realize-Wintertide-Miracles in america.jpg

Il publisher ha inoltre rivelato, come in parte già mostrato da Amazon, che il gioco uscirà sia in edizione standard, al prezzo di 49,99 dollari per Playstation 4 e 39,99 per Playstation Vita, che in edizione limitata con il prezzo consigliato di 79,99 dollari per la versione Playstation 4 e 69,99 per console portatile. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco rilasciata da Aksys Games:
 
La storia inizia con la protagonista, Cardia, sola e abbandonata in un maniero di periferia nella rivisitazione steampunk della Londra del diciannovesimo secolo. A causa di una rara malattia che rende il suo sangue estremamente velenoso, chi lo tocca muore quasi istantaneamente, Cardia viene trattata e considerata un mostro. Attraverso una serie di eventi, alcuni dei quali apparentemente insignificanti, Cardia finisce per essere inseguita dalla Guardia Reale, rapita dal ladro-gentiluomo Arsène Lupin e in fine si unisce ad un folto e ricco gruppo di famosi (e affascinanti) uomini ripresi dalla letteratura occidentale. Insieme al suo nuovo amico (nonchè rapitore) Cardia viaggia in giro per il mondo per scoprire il mistero celato dietro la sua condizione e la sua vita.

Features Principali

- Triangoli Amorosi - Goditi la magia e il caos scaturiti dagli appuntamenti a tre. Scopri le dinamiche e i sentimenti dei vari membri della banda di Lupin mentre, due alla volta, li porterai con Cardia in svariate location estremamente romantiche. Siediti comoda e goditi le scene!
- Ogni Fine ha un suo Inizio - Approfondisci le figure dell'affascinante Herlock Sholmès e del misterioso Finis in questo nuovo capitolo della saga Code: Realize che introduce diversi nuovi uomini.
- La (nuova) Bella del Ballo - Cantarella, la misteriosa giovane che Cardia incontrerà durante una delle sue tante avventure, tornerà a far parlare di sè. Unisciti a Cantarella e Cardia mentre vengono coinvolte nel caos che, a quanto pare, si scatena sempre ovunque vada Lupin e la sua banda.

Per le immagini e le informazioni sulla limited edition vi invitiamo a guardare la nostra precedente notizia.

Il publisher non ha ancora dichiarato nulla riguardo un'uscita europea per Code: Realize - Wintertide Miracles, ma Aksys Games in genere ha sempre portato i suoi titoli anche nel vecchio continente perciò non resta che incrociare le dita ed aspettare ulteriori notizie.