AESVI e Campus Fandango Club hanno annunciato le date per l'edizione 2019 di Milan Games Week.
 

Tramite un post sulla pagina Facebook di Milan Games Week, AESVI, l'Associazione che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, e Campus Fandango Club, gruppo che opera nell'ambito dell'event management con particolare esperienza nella gestione di grandi eventi, hanno svelato che la nona edizione della manifestazione si svolgerà da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 presso Fiera Milano Rho, quindi circa 1 settimana prima dell'edizione 2018. Gli organizzatori dichiarano che i visitatori troveranno anche nel 2019 le anteprime dei titoli più attesi, ospiti e guru del settore oltre a focus sul mondo degli esports.
A margine dell'annuncio, sono stati svelati anche alcuni numeri di Milan Games Week 2018. La manifestazione è in continua crescita edizione dopo edizione, quella conclusasi il 7 ottobre scorso ha visto la partecipazione di ben 162.000 visitatori (+10% rispetto al 2017) ospitando oltre 70 titoli e 30 anteprime oltre a un nuovo padiglione dedicato agli esports.
Tutte le novità e i dettagli di Milan Games Week 2019 saranno svelate nel corso dei prossimi mesi e saranno consultabili sul sito ufficiale della manifestazione.