I ragazzi di Dontnod si sono detti soddisfatti di come la critica ha accolto il primo episodio del loro Life is Strange 2 ed è per questo che hanno rilasciato un accolades trailer dedicato, così da condividere con tutti i pareri positivi che hanno lasciato i vari siti.

Life is strange 2 trailer.jpg

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, anche quanto dichiarato nel comunicato stampa, buona lettura.
Negli ultimi mesi abbiamo letto molto attentamente tutti i vostri commenti sull’Episodio 1 di Life is Strange 2. Abbiamo ricevuto degli ottimi voti e delle buonissime recensioni dai media, così, per festeggiare il successo del primo episodio, oggi abbiamo pubblicato il trailer della critica dell’Episodio 1 di Life is Strange 2. 

Vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete giocato e non vediamo l’ora di vedere i vostri commenti sui prossimi episodi della nostra avventura! Siamo anche molto onorati di aver ricevuto una nomination per i The Game Awards di quest’anno. È un grande onore e ci teniamo ad augurare a tutti buona fortuna per stasera. 

Vi ricordiamo inoltre che Le fantastiche avventure di Captain Spirit è ancora completamente gratuito su tutte le piattaforme e che la storia di Captain Spirit continuerà in Life is Strange 2. Quale modo migliore per aspettare l’uscita dell’Episodio 2 se non quello di scoprire la storia di Chris, un normale bambino di 10 anni che vuole diventare un supereroe?

Il primo episodio di Life is Strange 2, attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, ha colpito positivamente anche noi di Gamerclick.it, così come hanno fatto a loro tempo anche Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm, perciò se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata. Restate con noi per saperne di più anche sui prossimi quattro episodi!