Da un po' di tempo a questa parte, Nintendo ha iniziato a incentivare maggiormente gli acquisti digitali sull'eShop di Nintendo Switch. La politica sarà la medesima anche per New Super Mario Bros. U Deluxe, in uscita l'11 gennaio. Chi acquisterà in anticipo, o poco dopo l'uscita, la versione ampliata del gioco rilasciato originariamente su Wii U, potrà godere del doppio dei punti d'oro ricevuti, pari a uno sconto di ben 6 euro su un ulteriore acquisto! Vi lasciamo il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.
 
NewSuperMarioBrosUDeluxe_17.jpg
 
Tra l'11/12 e il 13/01, potrai ottenere punti d'oro doppi se acquisti New Super Mario Bros. U Deluxe nel Nintendo eShop o da questa pagina! Puoi usarli per risparmiare fino a 6 € sul tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop!
Effettuando il preordine, puoi prescaricare automaticamente i dati di giochi sulla tua console Nintendo Switch. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte dell'11/01, permettendoti di iniziare subito a giocare!
Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l'intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, l'11/01.
I punti aggiuntivi verranno accreditati entro il 18/01/2019.
 
New Super Mario Bros. U si prepara a uscire in versione deluxe su Nintendo Switch!
Anche la prima avventura di Luigi da protagonista, New Super Luigi U, ha ricevuto il trattamento deluxe e sarà inclusa nel gioco, gratuitamente!
Per giocare basta un solo Joy-Con per ogni giocatore. Scopri 164 livelli insieme a un massimo di tre amici, quando e dove vuoi!
Mario, Luigi e Toad sono tutti qui, e se non bastasse, anche Ruboniglio e Toadette si uniscono al divertimento.
Ruboniglio non subisce danni dai nemici, il che può rivelarsi molto utile. E se Toadette si potenzia con una super corona si trasforma in Peachette! Peachette può fluttuare lentamente quando è in caduta libera e riceve una spinta verso l'alto quando cade in un dirupo.