A seguito del fallimento di Telltale Games, i fan temevano che The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season non sarebbe mai stato completato. Fortunatamente non andrà così. Infatti, Skybound Games ha preso le redini del progetto e ha annunciato che il terzo episodio verrà rilasciato il 15 gennaio col titolo "Broken Toys".
 
Walking-Dead-final-Ep-3-date.jpg

Gli appassionati della storia di Clementine possono dormire sonni tranquilli, perché nel corso del 2019 verrà completata questa ultima stagione della serie a tema zombie. Vi lasciamo il trailer ufficiale del terzo episodio e la descrizione degli sviluppatori.
 
Dopo anni sulla strada ad affrontare avversità, sia morte che vive, una scuola isolata potrebbe essere finalmente l'opportunità per Clementine di avere una casa. Ma proteggerla comporterà sacrifici. In questa avvincente ed emozionante stagione finale, le vostre scelte definiranno le vostre relazioni e determineranno come concluderà la storia di Clementine.
 

Vi ricordiamo anche che The Walking Dead: The Telltale Series – The Final Season è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.