Insieme ad un'anteprima del suo nuovo singolo intitolato Immortal Flame, la popstar di fama mondiale Katy Perry entra a far parte del mondo di Final Fantasy: Brave Exvius, il gioco mobile di Square-Enix dedicato alla loro saga di punta.
 
Katy Perry su Final Fantasy.jpg

L'evento di Katy Perry avrà luogo il 12 dicembre e durerà tutto il giorno; i fan che giocheranno a Final Fantasy: Brave Exvius durante l'evento potranno sbloccare il personaggio giocabile di Katy Perry, "Popstar Katy", ricreata per l'occasione in versione pixelosa con indosso il suo caratteristico costume rosso preso dal tour Witness. Popstar Katy sarà sbloccabile anche con altri costumi, come ad esempio quello azzurro con cui viene mostrata nel trailer, ma ulteriori dettagli a riguardo verranno svelati più avanti.

Per quanto vederla come personaggio giocabile al fianco di Cloud, Lightining, Kefka o altri personaggi storici della serie, Katy Perry non è esterna al mondo di Final Fantasy: Brave Exvius infatti lo scorso weekend la popstar ha tenuto un concerto a Long Beach, in California, durante il FFBE Fan Festa 2018, evento commemorativo organizzato per festeggiare i due anni di attività e servizio di Final Fantasy: Brave Exvius.

Final Fantasy: Brave Exvius è attualmente disponibili, in formato gratuito, su App Store, Google Play e Amazon Appstore per dispositivi mobile Apple e Android. Il gioco è localizzato in sei lingue, ovvero inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano. Niente italiano.