Un misterioso post è comparso sulla pagina Steam di Bayonetta. L'articolo si chiama "Baa" e l'unica cosa contenuta al suo interno è la seguente immagine:
 
Bayonetta-Sheep-catherine-teaser.jpg

Dato il contenuto del videogioco Catherine, il post potrebbe essere un teaser di una eventuale versione PC del titolo Atlus uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 e in arrivo quest'anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita nell'edizione Full Body.

La versione PC di Bayonetta aveva in passato strizzato l'occhio più volte ad un porting di Vanquish per personal computer, cosa che poi è effettivamente avvenuta. Se a questo aggiungiamo che, non troppo tempo fa, Gematsu aveva scoperto un rating australiano per un fantomatico Catherine Classic, facendo 2+2 si potrebbe pensare che la versione originale di Catherine sarebbe in arrivo su Steam!
 
Catherine pc.jpg

Vi faremo sapere nel caso ci fossero ulteriori indizi, conferme o smentite. Vi piacerebbe giocare a Catherine sul vostro PC oppure attendete la versione Full Body (in uscita in Giappone il 14 febbraio)?