Dopo la felice notizia sulla data di uscita, Ys Net torna a parlare di Shenmue III con due nuovi screenshot, visibili nella gallerie a fondo news, e la conferma che durante la pre-conferenza del MAGIC 2019 verrà mostrato un nuovo trailer esteso per il terzo capitolo della serie. Quest'ultima informazione viene direttamente dall'organizzatore dell'evento Cedric Biscay.
 
Shenmue-3 al magic 2019.jpg

Il MAGIC 2019 si terrà a Monaco il 9 marzo e, come già detto, durante la pre-conferenza verrà mostrato un nuovo trailer più lungo. E' stato inoltre comunicato che una ristretta cerchia di persone avranno la possibilità di assistere ad una sessione di gioco, ovviamente a porte chiuse. In fine, sarà possibile acquistare una copia speciale, disponibile solo al Magic Monaco 2019, di Shenmue III.

Shenmue III è atteso su Playstation 4 e Pc per il 27 agosto in tutto il mondo. Se siete interessati alla serie, vi ricordiamo che la versione rimasterizzata dei primi due capitoli è attualmente disponibile e qui sul sito potete trovare la nostra recensione dedicata.