Creative Assembly, casa dietro lo sviluppo della rinomata serie Total War, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al personaggio Dong Zhuo, il quale farà la sua apparizione in Total War: Three Kingdom insieme ai già presentati Zhuge Liang, Zheng Jiang e tutta una lunga lista di eroi ripresi dal libro Romance of the Three Kingdom.
 
Dong Zhuo total war.jpg

D seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer, la descrizione rilasciata dal publisher in seguito all'annuncio.
 
In tutta la storia, ci sono stati pochi tiranni sinistri come Dong Zhuo. Rivelato oggi come fazione giocabile in Total War: THREE KINGDOMS, i giocatori potranno presto conquistare attraverso la crudeltà, purificando le terre di tutti coloro che vogliono sfidare il suo dominio. 

Il malvagio Dong Zhuo è guidato dall'avidità e nulla ostacolerà la sua strada. Affiancato dal figlio adottivo Lü Bu, il più grande guerriero della terra, nessuno può eguagliare la loro forza e la loro rabbia.
 

Diffondendo paura e intimidazione, coloro che si oppongono a Dong Zhuo si inchineranno presto al suo cospetto. La vittoria è quasi vicina! 

Dong Zhou sarà presente come fazione giocabile dopo averlo sconfitto in battaglia (non dovrai ucciderlo, ma solo sconfiggere il suo esercito) o una volta raggiunto il grado di Imperatore. 

Total War: Three Kingdom è atteso in eslcusiva su Pc per il 7 marzo 2019.