Sony Pictures ha ufficializzato la data di uscita dell'adattamento cinematografico di Monster Hunter diretto da Paul W.S. Anderson (Mortal Kombat, Event Horizon) e che vede protagonista Milla Jovovich (Resident Evil).

Monster Hunter Movie.jpg

Una prima sinossi della trama è filtrata e vede protagonisti un manipolo di soldati delle Nazioni Unite, capitanati dalla bella Milla Jovovich, che vengono trasportati da un portale in una dimensione alternativa piena zeppa di mostri giganteschi. Il team sarà costretto a cooperare per sopravvivere e chiudere il portale prima che i mostri raggiungano la terra.
La coppia ritorna sul grande schermo dopo lo strabiliante successo della esalogia di Resident Evil che dal 2002 ha incassato oltre 1,2 bilioni di dollari in tutto il mondo.
A fianco di Milla Jovovich potremo vedere Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim), Diego Boneta (che sarà tra i protagonisti del nuovo Terminator) e Tony Jaa (Ong-Bak).

Monster Hunter debutterà nei cinema americani il 4 settembre 2020. Non resta che attendere una conferma anche per la data di uscita italiana.