Square Enix annuncia i bonus di pre-order previsti per coloro che acquisteranno in formato digitale Chocobo's Mystery Dungeon: Every Buddy!, una versione tutta nuova di Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon.

Chocobos-Mystery-Dungeon-Every-Buddy_2019_02-13-19_001.jpg
 
Il gioco, di cui abbiamo appreso la specifica data d'uscita nel corso dell'ultimo Nintendo Direct, sarà disponibile per PlayStation 4 Nintendo Switch il prossimo mese. 
Effettuando la vostra prenotazione attraverso il PlayStation Store, riceverete un tema, un pacchetto di avatar da utilizzare sul PlayStation Network e due DLC per vestire con nuovi abiti il vostro pennuto; qualora voleste invece effettuare il vostro acquisto mediante il Nintendo eShop, otterrete l'outfit da Machinist per il vostro chocobo in aggiunta al DLC Buddy Chocobo: Alpha (disponibile anche con il pre-order su PlayStation 4).

Koch Media offre maggiori dettagli sul titolo, in uscita il 20 marzo 2019:
 
Questa nuova versione del gioco del 2007 Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon appare migliore che mai, con nuovi dungeon unici, un nuovo “buddy system” con cui arruolare mostri e altri personaggi nella propria squadra e un sistema in co-op locale per giocare con gli amici all’interno di dungeon generati randomicamente.