Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per One Piece: World Seeker, il nuovo gioco open world dedicato al manga di Eiichirō Oda.

One Piece World Seeker 01.jpg

Nel trailer vediamo il protagonista Luffy impegnato ad aiutare gli abitanti di Prison Island e gli amici della sua ciurma. Una buona occasione per vedere all'opera l'unico personaggio giocabile affrontare molti nemici del manga con le sue mosse devastanti.
One Piece: World Seeker è stato sviluppato da Ganbarion con una storia completamente nuova ambientata su Prison Island, un'isola utilizzata dai marine come prigione. Nei panni di Luffy potremo esplorare l'isola in un ambiente completamente libero grazie al peculiare sistema di gioco open world, alla ricerca di tesori e missioni secondarie. Per completare tali missioni il giocatore dovrà far ricorse a tutta la forza di Luffy, ma anche saper cogliere di sorpresa il nemico con attacchi furtivi. La campagna single player avrà una durata di 10-15 ore.

Luffy e altri 5 personaggi dal mondo di One Piece sono presenti anche in Jump Force, il picchiaduro crossover uscito la scorsa settimana (di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo)

One Piece: World Seeker è previsto in uscita il 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.