Immaginate una mattina di recarvi alla stazione per andare a scuola oppure a lavoro: tutto a un tratto vi girate e per un attimo pensate che vi siete persi una battaglia epica tra tre dei personaggi più forti dell'universo manga di Shonen Jump.

Jump Force wall art 001.jpg

In realtà si tratta di una iniziativa promozionale per Jump Force, il picchiaduro crossover di Bandai Namco, che ha visto una parete della stazione di Shinjuku letteralmente "distrutta" da  una Kamehameha di Goku, da un Gomu Gomu no Red Hawk di Luffy e da un Rasengan di Naruto Uzumaki.
Si tratta di Jump Hero's Wall, un enorme wall art allestito al Metro Promenade della stazione di Shinjuku, in corrispondenza della linea metropolitana Marunouchi.
La notizia è stata ripresa anche da un finto giornale distribuito in alcune stazioni di Tokyo e che potete leggere nella gallery sottostante insieme a delle foto dettagliate.
Se siete da quelle parti sarà possibile ammirare questa vera e propria opera d'arte fino al 24 marzo.
Vi ricordiamo che Jump Force è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete curiosi di leggere la nostra recensione potete trovarla a questo indirizzo.