Arriva poche ore fa una scioccante notizia per i fan della grande N: il presidente della divisione americana Reggie Fils-Aime ha deciso di ritirarsi.
 

Conosciuto ed amato dal pubblico per alcune sue gag (tra cui il famoso "My body is ready") e l'energia che iniettava a quella che poteva sembrare una compagnia altrimenti robotica, il buon omone ha deciso di cedere il suo trono dopo più di 10 anni di onorata carriera per passare più tempo con la famiglia.

"Nonostante ci mancherà, apprezziamo tantissimo tutto quello che ha fatto per la compagnia e siamo sicuri che ci abbia lasciati in buone mani", così commenta Shuntaro Furukawa, il presidente di Nintendo Co. Ltd.

Da questo momento in poi il controllo della divisione passerà all'esperto di marketing Doug Bowser (ironia della sorte), che ha imparato il mestiere sotto l'ala di Reggie per ben 4 anni, quindi possiamo rimanere sicuri sul fatto che il suo sarà un ottimo operato.

Prima di lasciare definitivamente la compagnia, il buon Reggie decide di lasciarci un ultimo video in ricordo dei bei tempi andati.
 

Dal canto nostro non possiamo che augurare una buona pensione a Reggie ed un buon lavoro al neo-arrivato Bowser, per una volta dalla parte dei buoni.