Dopo il release di Snow Villiers da Final Fantasy XIII-3 come ultimo personaggio dlc, Square-Enix conferma quanto annunciato tempo fa riguardo Dissidia Final Fantasy NT e il suo rilancio come free to play. Il crossover di Final Fantasy verrà reso disponibile su Playstation 4 e Pc in questo nuovo formato a partire dal 12 marzo.
Dissidia Final Fantasy NT diventa gratuito
Dissidia Final Fantasy NT é un picchiaduro a squadre dove protagonisti e antagonisti di diverse serie di Final Fantasy, dal primo fino al quindicesimo capitolo passando anche per famosi spin off, si scontrano in battaglie 3 contro 3 all'interno di grandi e variegate location, anch'esse riprodotte fedelmente dai giochi originali. La versione free to play proporrà una formula simile a quella vista in Dead or Alive 5: Core Fighters, ovvero il gioco gratuito permetterà solo di giocare online ed esercitarsi con la cpu, inoltre verranno resi disponibili a rotazione alcuni personaggi, ma sarà sempre possibile acquistarli singolarmente così da poterli selezionare in qualunque momento.
 

Per accedere a tutte le altre features sarà necessario acquistare il gioco completo, attualmente disponibile su Playstation 4 e Pc. Se siete interessati a Dissidia Final Fantasy NT vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata e, a suo tempo, a provare la versione free to play prevista per il 12.