Manca ormai pochissimo all'uscita di One Piece World Seeker, primo gioco open world ambientato nel mondo creato da Eiichiro Oda, e Bandai Namco continua a ingolosire i fan mostrando nuovi contenuti.
 

Bandai Namco ha rilasciato poco fa un nuovo video per One Piece World Seeker, dopo il lungo filmato di gameplay, ben 26 minuti, della settimana scorsa, è ora il turno dei primi 5 minuti del gioco che si affianca alla cinematic opening diffusa lo scorso dicembre in occasione della Jump Festa. Il video ci introduce la storia del gioco e permette di dare una prima occhiata al colorato cast di personaggi che aiuterà Luffy nella sua missione su Prison Island.
 

One Piece World Seeker ci permetterà di incontrare vari personaggi noti ai fan della serie ma anche alcuni realizzati da Oda appositamente per questa trasposizione videoludica. Il gioco arriverà sugli scaffali il prossimo 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC sia in versione standard che in una bella Collector's Edition chiamata Pirate King Edition, chi prenoterà il gioco avrà diritto ad alcuni bonus.