Oltre all'annuncio del nuovo personaggio DLC per Dragon Ball FighterZ, l'ultimo numero della rivista mensile V-Jump ha rivelato che il 20 marzo Bandai Namco farà uscire Dragon Ball Xenoverse 2 Lite, versione gratuita e limitata dell'omonimo titolo di successo.
 
prova gratis dragon ball xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2 Lite permetterà agli utenti di giocare la prima parte della storia, le Parallel Quest, le Battaglie Online, i My Raids, la Photo Mode e si potrà accedere a tutti i contenuti del Hero Colosseum. Bandai Namco assicura che tutti i dati di salvataggio di Dragon Ball Xenoverse 2 Lite potranno essere trasferiti nella versione completa del titolo.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima versione. Ricordiamo infine che, attualmente, questa versione Lite gratuita è prevista solo in Giappone sugli store di Playstation 4 e Nintendo Switch, ma non è da escludere né una possibile riproposta per il mercato occidentale né tanto meno l'uscita anche su Xbox One e Pc.