Come annuciato qualche tempo fa e come si saranno già accorti i possessori di Brawlout, Angry Mob Games ha rilasciato l'aggiornamento 2.0 del gioco che, oltre a diverse migliore generali, aggiunge il nuovo personaggio già annunciato Beheaded, protagonista del fortunato indie Dead Cells, e uno stage a lui dedicato chiamato "Prisoner's Quarters".
 
Dead Cells si unisce alla mischia su Brawlout

Di seguito riportiamo, oltre al video di presentazione del personaggio, una traduzione della descrizione rilasciata da Angry Mob Games riguardo Beheaded e le sue abilità.

Biografia

Alcune entità non muoiono mai davvero, come ad esempio la Disco o le scarpe con le ruote. Beheaded è un'altra di quelle cose un po' così.
Incerto sulle proprie origini, Beheaded prova e riprova (e riprova ancora...) ad attraversare un'isola che muta costantemente la sua conformazione ed è attanagliata da una particolare malattia chiamata "Il Malessere" che non solo ha ghermito innumerevoli vite, ma ha mutato il concetto di morte.

Con un corpo nuovo di zecca e armato fino ai denti (che non ha), Beheaded si lancia alla scoperta di un mondo estremamente diverso da quello a cui è abituato.

Abilità

  • Front Line Shield (Speciale, Triangolo+Giù) - Scudo che consuma la barra di Rage. Se utilizzato con il giusto tempismo può stordire i nemici.
  • Wrenching Whip (Speciale, Triangolo+Destra/Sinistra) - Sfodera la sua frusta, se colpisce fa volare lontano gli avversari.
  • Marksman's Bow (Speciale, Triangolo) - "Lento, ma devastante sulla lunga distanza". Ha 3 munizioni.
  • Spartan Sandals (Pugno Speciale) - "Questo. è. DEAD CELLS!".
  • Teleport (Speciale, Triangolo+Su) - Ti permette di eseguire un teletrasporto nella direzione che stai premendo.
  • Fire Brands (Speciale, Triangolo+Giù in aria) - Brucia il terreno e gli avversari sottostanti, infliggendo 5 danni al secondo per due secondi.
  • Shovel (Attacco in Corsa) - "Ogni oggetto può diventare un'arma letale se lanciato alla giusta velocità".

L'aggiornamento è stato rilasciato gratuitamente in contemporanea su tutte le piattaforme che ospitano Brawlout, ovvero Playstation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch. Il picchiaduro simil-Smash Bros è attualmente disponibile, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.