Un paio di giorni fa SEGA ha svelato nuovi dettagli del SEGA Mega Drive Mini, ora arrivano le prime informazioni sulla line up della versione europea.
 
SEGA Mega Drive Mini confezione europea

Il SEGA Mega Drive Mini, in arrivo il prossimo 19 settembre e già in prenotazione su Amazon, conterrà 40 giochi, di questi la casa di Tokyo ne aveva svelati solo 10 indirizzati al mercato giapponese e specificando che per le versioni occidentali ci sarebbero state alcune differenze. Con una simpatica lettera, che trovate in calce, SEGA ha svelato una piccola parte dei titoli che potremo giocare accendendo il SEGA Mega Drive Mini europeo:Al momento quindi troviamo 4 titoli differenti, spariscono Puyo Puyo TsuWrestleballRent A HeroMadou Monogatari I in favore di Ecco the DolphinDr. Robotnik's Mean Bean MachineToeJam & Earl  e Altered Beast mentre Sonic the Hedgehog 2 sembrerebbbe essere stato sostituito dal primo episodio della serie.
Vi lasciamo alla lettera diffusa da SEGA.
 
Caro vecchio amico,

So che è passato un po 'di tempo. Il tempo va avanti, ma tu sei sempre nei miei pensieri. Io, la famosa star-console, tu, il ragazzo timido e senza pretese, ma abbiamo trovato un terreno comune quando abbiamo giocato insieme a Ecco the Dolphin. Eri così veloce, mentre correvi attraverso la Green Hill Zone con il mio amico, Sonic!

Di sicuro sapevi come giocare. Il modo in cui la tonalità CRT ha colpito la tua faccia invetriata mentre passavi un'altra ora a giocare a Castlevania: Bloodlines...Sapevamo entrambi che le cose sarebbero cambiate e che saremmo passati ad altre grandi cose, ma ultimamente, stavo pensando di passare del tempo insieme ancora una volta. Non abbiamo fatto quello che ci è stato detto, ma abbiamo creato una buona squadra.

Sembro un po 'diverso ora. Sono molto più piccolo. Ho 40 giochi all'interno del mio guscio lucido e modellato e più potenza di elaborazione esplosiva rispetto a prima.

Insieme, abbiamo passato molto tempo giocando a giochi di cui alcuni adulti non erano troppo entusiasti (ma i tuoi genitori erano fantastici). Avevamo i giochi che i tuoi amici volevano giocare, erano davvero tanti. Shining Force, Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine e ToeJam & Earl, per citarne alcuni.

Certo, c'erano altre distrazioni (ricordi i pogs?). Non ero mai stato geloso perché avevamo ancora Altered Beast e Gunstar Heroes.

Proverò a scriverti regolarmente. Ho sentito che c'è uno spazio conviviale chiamato "social media" dove posso condividere più cose.

Spero di risentirti presto.

Con affetto,
SEGA MegaDrive Mini @--}---