SNK ha annunciato quella che sarà la data di uscita giapponese di Samurai Shodown, il nuovo capitolo della storica saga di picchiaduro, che sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 27 giugno 2019. Una versione da sala giochi verrà diffusa, sempre in terra nipponica, durante l'estate mentre le versioni per Nintendo Switch e PC hanno come finestra di lancio il prossimo inverno.
 


Samurai Shodown verrà pubblicato sia in versione fisica che in digitale al prezzo di 7000 yen, mentre un Season Pass da 2000 yen garantirà l'aggiunta di 4 personaggi DLC che verranno pubblicati nei mesi successivi il lancio. Per i collezionisti più affezionati SNK propone sul suo shop una versione limitata da 30,000 yen che include una confezione che riproduce quelle del Neo Geo, un artbook e un'illustrazione di Yumi Saji.
 


La piratessa Darli Dagger, la cinese Wu Ruxiang e il samurai decaduto Yashamaru Kurama sono invece i tre personaggi inediti di questo Samurai Shodown, possiamo vederli per la prima volta in azione nel nuovo trailer.


L'uscita occidentale di Samurai Shodown per PS4 e Xbox non ha ancora una data precisa, ma è anch'essa confermata per il mese di giugno.