A partire da venerdì 5 aprile, Super Dragon Ball Heroes: World Mission è disponibile nei negozi in formato fisico per Nintendo Switch e in formato digitale su eshop Nintendo e su diverse piattaforme nella versione Pc. Di seguito riportiamo il trailer di lancio rilasciato per l'occasione e il contenuto del comunicato stampa.
 
Disponibile il videogioco di carte di dragon ball
 
Siamo felici di annunciare l’uscita di Super Dragon Ball Heroes: World Mission per Nintendo Switch e PC Digital.
Per l’occasione è stato anche preparato un trailer di lancio in italiano che è visualizzabile qui sotto.
 
Super Dragon Ball Heroes: World Mission è un gioco strategico di carte che include oltre 1.000 carte e 350 personaggi da tutto l’universo di Dragon Ball, inclusi Dragon Ball Super, la serie Dragon Ball Xenoverse, Dragon Ball FighterZ e altri.
 

I giocatori inizieranno un epico viaggio nei panni di Beat, un giovane fenomeno del card game di Dragon Ball, nel suo tentativo di salvare il mondo reale dalla minaccia di brutali nemici del mondo virtuale!

Bandai Namco sembra credere molto nel gioco e infatti ha recentemente siglato un contratto con Gametrade per portare il gioco di carte di Dragon Ball anche in Italia. Siete pronti a sfidare i vostri amici sia sui tavoli di casa con il vostro mazzo che su Nintendo Switch o Pc con Super Dragon Ball Heroes: World Mission?