Bandai Namco, dopo l'ottima notizia di qualche tempo fa, è finalmente tornata a parlare di Digimon Survive, l'ultimo titolo dedicato ai simpatici mostri digitali, rimandando però l'appuntamento a questa estate, durante la quale verranno rivelate informazioni interessanti.
 
Digimon Survive nuove info in arrivo

Kazumasa Habu, producer della serie, ha rivelato in un tweet che nuove informazioni su Digimon Survive verranno rilasciate in estate, forse a maggio o magari ad agosto, ma sarà proprio in questo lasso di tempo che la news arriverà.
Di seguito riportiamo il tweet e una traduzione del messaggio:
"Scusate per l'attesa! I lavori sono in corso ed avviati, non preoccupatevi! Penso riusciremmo a parlare di più del gioco durante l'estate (prima parte dell'estate?), quindi per favore veniteci incontro."

Nella rivista V-Jump si era parlato di una grossa news riguardante Digimon in arrivo per luglio 2019, forse si stava facendo riferimento anche a Digimon Surive?

Digimon Survive è atteso su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc per il 2019 in tutto il mondo, in Giappone invece uscirà solo su Playstation 4 e Nintendo Switch.