Primo gioco di Triple I Games, studio costituito dai veterani di Sucker PunchBioware e ArenaNetHindsight 20/20, che uscirà nel primo o secondo trimestre del 2020 per Playstation 4SwitchXbox OnePC Mac metterà il giocatore dinanzi a delle scelte di carattere morale.
 
Hindsight 20/20, l'opera prima di Triple I Games

Poniamo il caso che tu abiti in una città che pone la pace e l'armonia sopra tutto. Infrangerai le regole della città, seppur per una causa potenzialmente migliore, o rispetterai i suoi valori, qualunque cosa possa accadere in seguito nel bene e nel male? Lo sceriffo della città ha ucciso tuo padre. Lo ucciderai violando, l'etica della tua gente, o gli risparmierai la vita lasciando che divenga sempre più potente? Questioni con dilemmi morali di questo genere si presenteranno più e più volte e le decisioni che prenderai avranno effetti, anche a lungo termine, che ti faranno meglio comprendere il potere della tua moralità.
Solo tu potrai scegliere se essere spietato, e usare la tua spada per uccidere chiunque ti si pari davanti, o essere misericordioso, e usare il tuo bastone per rendere inoffensivi i tuoi nemici senza nuocergli troppo, in Hindsight 20/20.
Quello che deciderai di essere, spietato o misericordioso, avrà effetti tanto sulla popolazione della città dove vivi che sui suoi capi o quelli dell'altra città. Due sono le città presenti in Hindsight 20/20 ed ognuna giudicherà il comportamento che deciderai di tenere con standard diversi. Champaner, la città dove tu vivi, che crede nella sacralità della vita e Gibsonia, la città che minaccia costantemente la tua.
Impara dai tuoi errori in modo da far meglio la prossima volta che ne avrai l'occasione.
Al momento i ragazzi di Triple I Games non hanno svelato molti dettagli sul promettente gioco, è stato però aperto il sito ufficiale del progetto e qui sotto trovate il primo trailer.