Dopo il video dedicato alla storia e all'ambientazione, l'atteso A Plague Tale: Innocence torna a mostrarsi poco prima del suo debutto previsto per domani, martedì 14 maggio, con il trailer di lancio.
 
trailer di debutto a plague tale

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, la descrizione fornita dal publisher.
 
Date subito un’occhiata al Trailer di Lancio e preparatevi ad inoltrarvi in un’emozionante e cupa avventura ambientata in una Francia medievale devastata dalla guerra, dove sarete costantemente perseguitati dall’Inquisizione e un’interminabile orda di ratti feroci.
 
A Plague Tale: Innocence narra una triste ed emozionante storia e presenta un gameplay che amalgama perfettamente le caratteristiche dei generi Action e Adventure. Il giocatore seguirà le vicende di Amicia e suo fratellino Hugo, nel tentativo di sopravvivere un mondo duro e crudele tormentato dalla guerra e dalla Peste Nera. In fuga dalla temibile Inquisizione e circondati da perturbanti orde di ratti, i due fratelli sicuramente non rimarranno illesi da questo tortuoso viaggio.
 

A Plague Tale: Innocence, come già segnalato sopra, è atteso per domani su Playstation 4, Xbox One e Pc. Segnaliamo inoltre che il gioco, acquistato in digitale, avrà un peso di circa 38GB.