Poche ore fa lo sviluppatore SNK e il publisher Anthlon Games hanno comunicato la data d'uscita definitiva per Samurai Shodown.
 
Nuovo trailer e data di rilascio definitiva per Samurai Shodown.jpg
 
Il picchiaduro approderà il 25 giugno 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre le versioni PC e Nintendo Switch debutteranno verso l'ultimo quadrimestre di quest'anno.
Gli utenti che pre-ordineranno Samurai Shodown su PlayStation Store, Xbox Live o qualsiasi rivenditore fisico prima del 30 giugno potranno scaricare gratuitamente tutti i DLC rilasciati nei primi sei mesi dal lancio ufficiale che comprenderanno anche quattro nuovi lottatori.

A seguire un comunicato stampa del titolo in questione:
 
"Siamo estremamente entusiasti di confermare finalmente che il 25 giugno vedrà il tanto atteso ritorno di Samurai Shodown, una delle figure fondatrici del genere picchiaduro", ha detto il presidente della SNK Koichi Toyama in un comunicato stampa. "Come ringraziamento ai fan che sono rimasti con noi durante la lunga attesa tra i capitoli del franchising, siamo lieti di offrire i primi sei mesi di DLC completamente gratuiti a chiunque acquisti il ​​gioco e riscatti il pass stagionale del entro la prima settimana di rilascio, che includerà quattro nuovi combattenti."

Per l'occasione è stato mostrato un nuovo trailer intitolato Return of a Legend che potete vedere di seguito. 
 

Quanti di voi lo acquisteranno al day one? Ditecelo con un commento.