Come era stato annunciato qualche tempo fa, Mutant Year Zero: Road to Eden torna con una Deluxe Edition fisica che verrà rilasciata nei negozi a partire dal 30 luglio. Questa nuova edizione conterrà il DLC Seed of Evil e aggiungerà un nuovo personaggio.
 
Seed_of_Evil dlc

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer pubblicato per l'occasione, la descrizione rilasciata in seguito all'annuncio. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate una serie di screenshot dedicati al DLC.
 
A partire dal 30 luglio sarà disponibile l’edizione Deluxe fisica di Mutant Year Zero: Road to Eden che uscirà per le piattaforme PS4, Xbox e Nintendo Switch.

L’edizione fisica conterrà il gioco completo Mutant Year Zero: Road to Eden e il primo DLC Seed of Evil, espansione che amplia il titolo originale offrendo molte ore di gioco aggiuntive con nuovi scenari da esplorare, ulteriori opzioni di gameplay e un nuovo mutante da utilizzare: Big Khan, l’alce.
Il trailer del DLC è disponibile qui sotto.
 

Mutant Year Zero: Road to Eden è attualmente disponibile in solo formato digitale su Playstation 4, Xbox One e Pc, questa nuove versione Deluxe uscirà anche nei negozi, come già detto, a partire dal 30 luglio.