Il publisher FDG Entertainment ha annunciato la data di rilascio per la versione PC di Monster Boy and the Cursed Kingdom. Il titolo dalle tinte action-adventure debutterà su PC sia tramite Steam che su GOG il 25 luglio
 
Monster Boy and the Cursed Kingdom, rivelata data d'uscita per la versione PC.jpg

Una demo è disponibile per una prova, i salvataggi saranno compatibili con la versione definitiva. A seguire riportiamo il comunicato ufficiale riguardo il titolo in questione:
 
INFORMAZIONI SUL GIOCO

Una serie leggendaria torna con una nuova avventura!
Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World.
Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.
Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici davvero impegnativi, scoprire molti luoghi nascosti, potenziare il suo equipaggiamento e molto altro! Potrai anche sbloccare alcune forme speciali dotate di abilità uniche, che potranno consentirti di svelare nuovi percorsi in cui troverai potenti boss e tesori segreti.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Sei forme straordinarie con abilità di movimento e combattimento uniche, che renderanno la tua avventura sempre più emozionante dall'inizio alla fine.

Sblocca nuovi percorsi e segreti con alcuni equipaggiamenti speciali: cerca armi e oggetti magici che gradualmente ti consentiranno di accedere all'intero mondo di gioco.

Più di 15 ore di epica avventura: esplora il nuovo Monster World in un vasto scenario interconnesso.

Animazioni disegnate a mano: i personaggi e i nemici prendono letteralmente vita grazie ad animazioni dettagliate e divertenti espressioni facciali.

Una colonna sonora composta da celebri compositori giapponesi: Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi e Takeshi Yanagawa.
 
Monster Boy and the Cursed Kingdom - rivelata data d'uscita per la versione PC.jpg

Vi ricordiamo che Monster Boy and the Cursed Kingdom è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.