XSEED Games ha presentato la lineup di giochi che presenterà nel corso dell'E3 2019 che si terrà al Los Angeles Convention Center dal 11 al 13 giugno.

XSEED E3 lineup.jpg

Andiamo a vederli insieme:
 
Akiba's Trip: Hellbound & Debrified

Il primo capitolo della famosa saga "strip action RPG" torna in una veste grafica completamente nuova che promette di ricreare alla perfezione il famoso quartiere tecnologico di Akihabara in un glorioso HD. Il quartiere di Akihabara è stato invaso da strane creature conosciute come “Synthisters”, che si cibano delle energie dei cittadini della zona come se fossero vampiri. Questi nemici possono essere sconfitti solo se esposti direttamente alla luce solare e l'unico modo di batterli è strappargli i vestiti di dosso...
Akiba's Trip: Hellbound & Debriefed uscirà per PlayStation 4 e PC, ancora non è stata definita una finestra di lancio.
 
Heroland

Work X Work sbarca finalmente in occidente con un titolo completamente nuovo.
Nei panni del principe Elric e del fannullone Pochio dovremo mandare avanti uno strano Luna Park infestato dai mostri del malvagio Re Demone. I visitatori del Luna Park verranno accompagnati dai due in veri e propri dungeon infestati, peccato che i mostri in realtà lavorano per il luna park e quindi non sono per nulla pericolosi.
Se volete saperne di più potete dare uno sguardo al nostro speciale a questo indirizzo.
Heroland uscirà nel 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
 
Rune Factory 4 Special

In attesa del quinto capitolo Marvelous e XSEED ripropongono il classico titolo uscito per 3DS nel 2012 in una veste grafica completamente nuova. Questa serie di RPG si è sempre contraddistinta per fondere elementi di farming, esplorazione di dungeon e matrimoni in un mondo fantasy. Questa versione potrà vantare un nuovo filmanto iniziale, una nuova modalità difficile e una grafica in HD.
Rune Factory 4 Special uscirà entro il 2019 per Nintendo Switch.
 
BurgerTime Party!
 
Lo chef Peter Pepper torna insieme ai temibili ingredienti assassini in una versione moderna del classico Burger Time uscito nelle sale giochi nel lontano 1982. Sono previste nuove modalità in co-op da due a quattro giocatori e oltre 100 livelli zeppi di panini, scale congelate, olio bruciato e hot dog assassini.
BurgerTime Party! è previsto in uscita nel 2019 per Nintendo Switch.
 
Sakuna: of Rice and Ruin
 
In questo action platform il giocatore controlla una dea bambina, bandita su un'isola selvaggia insieme ad un gruppo di umani.
La dea dovrà esplorare l'isola e abbattere i demoni con armi ricavate da attrezzi agricoli. Nel corso dell'avventura il gruppo di reietti si insiederà in un villaggio su una montagna dove sarà possibile coltivare riso, creare nuovi oggetti e cucinare. Proprio la coltivazione del riso rappresenta un punto cruciale nel gioco poichè permetterà alla dea di migliorare le proprie abilità e la qualità del raccolto.
Sakuna: of Rice and Ruin è previsto in uscita questo inverno per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
 
Senran Kagura: Peach Ball

Le sexy kunoichi tornano in un gioco di... flipper?!?
Haruka, la folle scienziata della Crimson Squad di Homura, durante uno dei suoi folli esperimenti in una sala giochi, trasforma cinque delle sue amiche shinobi in metà animali.
Con Asuka, Yumi, Yomi, Ryona e Murasaki animalizzate che seminano il caos nella sala giochi, Haruka ha escogitato un modo per riportarle alla normalità: la mistica Peach Ball. Colpendo ripetutamente e con la giusta forza vibratoria il corpo di un soggetto, questa può annullare gli effetti dell'esperimento. Viene così allestito un apposito pinball.
Oltre ai classici minigames, il titolo prevede anche la possibilità di costruirsi il proprio tavolo personalizzato e vede il ritorno di due classiche modalità che faranno felici i fan: la modalità Diorama e la Dressing Room.

Senran Kagura: Peach Ball è previsto in uscita per Nintendo Switch il 9 luglio mentre la versione PC verso la fine dell'estate.

Oltre a tutti questi titoli XSEED Games ha in programma un grosso annuncio riguardante un misterioso titolo che verrà presentato nel corso della fiera losangelina.