Bandai Namco è stata protagonista nella nottata di una vera e propria fuga di leak. Oltre a Ni no Kuni Remastered e a Elden Ring, sarebbe imminente anche l'annuncio di Tales of Arise, il nuovo capitolo della serie Tales of a due anni e mezzo dall'uscita di Tales of Berseria.
 

Sul pianeta Dahna, la riverenza è sempre stata data a Rena, il pianeta nel cielo, come una terra dei giusti e dei divini. Le storie tramandate per generazioni sono diventate la verità e la realtà nascosta per il popolo di Dahna. Per 300 anni, Rena ha governato Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e privando le persone della loro dignità e libertà.

La nostra storia inizia con due persone, nate in mondi diversi, che cercando di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro.

 




Con un motore grafico totalmente rinnovato, Tales of Arise sarebbe in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non resta che attendere notizie ufficiali, è probabile che venga annunciato durante la conferenza E3 di Microsoft (in programma domani alle ore 22:00) come avvenuto lo scorso anno con Tales of Vesperia: Definitive Edition.