Nintendo ha presentato un nuovo trailer per Astral Chain durante il Direct E3 2019 che si è appena concluso.

Astral Chain 01.jpg

L'ultima speranza dell'umanità per sopravvivere ad una invasione interdimensionale di chiama Legion. Nei panni di una recluta della task force della polizia chiamata Neuron, tu e il tuo Legion sarete chiamati a risolvere casi e salvare il genere umano dagli invasori.

Astral Chain è un action adventure sviluppato da Platinum Games con il character design curato direttamente dal mangaka Masakazu Katsura. Nel gioco potremo controllare simultaneamente due personaggi che portranno utilizzare diversi stili di combattimento in base al tipo di Legion utilizzato, alcuni dei quali torneranno utili per risolvere i casi e alcuni puzzle.
Nel corso dell'avventura sarete chiamati ad investigare sulla misteriosa dimensione alternativa chiamata Astral Plane da dove provengono gli invasori.

Astral Chain uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 30 agosto. E' prevista anche una Collector's Edition che potete vedere nella gallery qui sotto e che comprende il gioco, un Artbook da 152 pagine e un pannello shikishi con una illustrazione del maestro Katsura.

Di seguito il nuovo trailer italiano: