Gli utenti preoccupati di dover scaricare parte di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition in formato retail tramite il Nintendo eShop possono tirare un sospiro di sollievo: il gioco offrirà un'esperienza completa anche su questo punto di vista, vantando tutti i contenuti rilasciati finora sul capitolo in questione all'interno di una singola cartuccia dal peso di 32GB.
 



In altre parole, non sarà richiesto alcun tipo di download prima di potervi cimentare nel mondo di Geralt di Rivia: sia il gioco base sia i contenuti aggiuntivi, tra cui le espansioni Hearts of StoneBlood and Wine, si troveranno nella vostra scheda di gioco.
Naturalmente, ciò implica che la grafica del titolo confrontata con le versioni per home console sarà di qualità inferiore, ma se siete neofiti della serie e desiderate approcciarvi al gioco con la scusa della modalità handheld, alcuni dettagli inerenti l'aspetto esteriore - finché non si riveleranno totalmente disastrosi - potranno passare in secondo piano.

La Complete Edition del gioco, inoltre, per la gioia dei collezionisti, godrà di una serie di bonus fisici aggiuntivi, come una mappa del mondo di gioco e un set di sticker.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile nel corso dell'anno per console Nintendo Switch.