Finalmente è disponibile su tutti gli scaffali uno dei racing game più amati di sempre, ovvero Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Il rifacimento tanto richiesto offre ai fan nostalgici e ai neofiti una resa grafica fenomenale e una mole di contenuti extra mai vista prima!
 
Crash Team Racing Nitro-Fueled è finalmente disponibile

Inoltre a partire da luglio verranno rilasciati una serie di contenuti gratuiti post-lancio, il Grand Prix, che offrirà nuove piste, personaggi, oggetti e sfide a tutti i giocatori. Dopo il lancio, i fan avranno accesso ad ancora più contenuti ispirati agli altri amatissimi giochi della serie.

A seguire un comunicato e trailer ufficiale rilasciato da Activision e Beenox:
 
CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED DISPONIBILE OGGI - È IL MOMENTO DI ACCENDERE I MOTORI!
Verranno aggiunti nuovi contenuti stagionali gratuiti per tutti gli acquirenti il 3 luglio, quando verrà lanciato Crash Team Racing Nitro-Fueled Grand Prix!
 
Per celebrare il 20° anniversario, il nuovo gioco fa il giro di vittoria rimasterizzando l'esperienza originale CTR e ottimizzando i contenuti di Crash Nitro Kart, aggiungendo per la prima volta la personalizzazione e molto altro!

SANTA MONICA, Calif. – 21 giugno 2019 – Crash è pronto per essere guidato dai fan in gare entusiasmanti: Crash™ Team Racing Nitro-Fueled è ora disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X. Poi, si farà sul serio il 3 luglio quando il Grand Prix avrà inizio con contenuti stagionali scaricabili gratuitamente per chiunque abbia acquistato il gioco, incluso un nuovo tracciato tematico ogni stagione, oltre a personaggi a tema, kart e altri oggetti di personalizzazione che i giocatori possono guadagnare quando sono connessi a Internet.
 
Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, una società interamente controllata da Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), Crash Team Racing Nitro-Fueled è costruito dalle fondamenta e rimasterizza l'originale CrashTM Team Racing portando i personaggi, i kart, le piste e le arene nella moderna grafica HD per console. La posta in gioco è alta e la concorrenza è feroce tra i giocatori in gara con una varietà di personaggi della serie Crash BandicootTM, tra cui Crash, Coco, Dr. Neo Cortex e altri contro l'egomaniacale Nitros Oxide per salvare il nostro pianeta dalla distruzione. Nel gioco, i fan saranno in grado di vedere le espressioni e le azioni di Crash e soci in un bellissimo 4K mentre si sfidano l'un l'altro a tutta velocità e sfrecciano dietro gli angoli sia su tutte le piste del gioco originale CTR, sia sulle piste e i kart ridisegnati di Crash ™ Nitro Kart. Inoltre, il leggendario gioco di kart debutta nel gameplay competitivo online giusto in tempo per celebrare il suo 20° anniversario.

"L'attesa è finalmente finita, e non potremmo essere più entusiasti che Crash Team Racing Nitro-Fueled sia pronto per la sua gara inaugurale", ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. "Moltissima cura e attenzione ai dettagli è stata dedicata allo sviluppo di questo gioco per gli appassionati del Crash Team Racing originale di 20 anni fa, e per i nuovi fan che si aspettano un'esperienza di kart moderna. Rimanere fedeli ai giochi originali CTR, aggiungendo allo stesso tempo tanti altri contenuti e creando un mondo vivo e pulsante che non era possibile sulle piattaforme di prima generazione è stata un vero e proprio atto d'amore!”
 
Per la prima volta in 20 anni, gli appassionati di Crash Team Racing avranno l'opportunità di personalizzare i loro kart e personaggi in Crash Team Racing Nitro-Fueled! Il gioco rimasterizzato offrirà ai giocatori una varietà di opzioni per mixare e abbinare kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere decalcomanie ai kart.  Ora i fan – sia i nuovi che quelli che per primi si sono innamorati del classico degli Anni '90 – possono creare una fantastica vettura personalizzata! 
 
"Quando si tratta di rimasterizzare i titoli più amati tra i giochi di Activision, la qualità, l'autenticità e la community sono i pilastri fondamentali che guidano tutto ciò che facciamo", ha dichiarato Michelle Fonseca, VP Product Management e Marketing di Activision.
 
Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i loro corridori con alcune skin “N. Sane”. Questo permetterà ai giocatori di dare ai propri personaggi personalità e spessore.  Un'altra novità dell'esperienza CTR sono le animazioni uniche sul podio disponibili per alcune skin, rendendo ancora più divertente celebrare le vittorie. I giocatori possono guadagnare oggetti di personalizzazione giocando nella Modalità Avventura e oggetti aggiuntivi raccogliendo e utilizzando le Wumpa Coin quando sono connessi a Internet per rendere più accattivanti i propri kart e personaggi nell'area Pit Stop del gioco. Inoltre, proprio come le ricordate, stanno tornando anche le statistiche dei personaggi, e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato.
 
Alcune offerte di prodotti nuovissimi stanno arrivando in tempo per l’uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled. I fan di CTR possono dare il via libera al loro fandom e tagliare il traguardo con stile con le divertenti offerte dell'Activision Blizzard Consumer Products Group (ABCPG). Questo include una linea completa di prodotti che celebra Crash Team Racing Nitro-Fueled - in collaborazione con i partner globali Rubber RoadTrends International e altri ancora – dove i fan possono accedere ad abbigliamento, oggetti da collezione, figurine e altro ancora presso i rivenditori di tutto il mondo.

Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled - Nitros Oxide Edition(digital deluxe) sono ora disponibili in tutto il mondo. Tutte le Informazioni su Crash Team Racing Nitro-Fueled possono essere trovate su www.crashbandicoot.com/crashteamracing. e sui canali social TwitterFacebook e Instagram, e sul canale YouTube.com/crashbandicoot.
 

Crash Team Racing Nitro Fueled è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Siete già ritornati in pista? Fatecelo sapere con un commento.