Dopo Earthquake e Kyoshiro, SNK ha presentato con un trailer sul proprio canale il diciasettesimo personaggio per Samurai Shodown: Wu Ruixiang, ultima discendente del clan Fen Shui, si unisce al cast degli storici combattenti. Per i trailer degli altri personaggi vi invitiamo a guardare la notizia dedicata agli ultimi due.
 
Wu Ruixiang samurai shodown

Nel caso foste ansiosi di provare con mano Samurai Shodown, vi segnaliamo che sul Playstation Store giapponese è stata rilasciata una seconda versione della demo con molti più personaggi giocabili, compresi Genjuro Kibagami, Ukyo Tachibana e Charlotte. Sarà inoltre possibile provare la modalità Allenamento, il Versus e il Tutorial. Notare infine che non ci sono limiti di tempo. Non è chiaro se la demo verrà rilasciata anche in occidente, ma la versione Xbox One verrà rilasciata successivamente.
 

Samurai Shodown è atteso su Playstation 4 e Xbox One per il 25 giugno in Europa e America, in Giappone invece il titolo arriverà il 27 dello stesso mese. Le versioni Pc e Nintendo Switch arriveranno a fine anno.