Con qualche giorno di anticipo sulla fine del mese, Sony ha svelato oggi sul proprio blog i giochi in regalo a luglio 2019 per gli abbonati a PlayStation Plus, vediamo cosa ci aspetta il prossimo mese.
 
Svelati i giochi PlayStation Plus di maggio 2019


Con la fine di giugno vicina, è tempo di scoprire cosa riceveranno in regalo gli utenti abbonati a PlayStation Plus, come ormai consuetudine da qualche tempo, i titoli saranno solamente 2 ed entrambi per PlayStation 4, dopo un discreto giugno è ora il turno di 

I 2 titoli sono così descritti sul blog ufficiale.
 
Pro Evolution Soccer 2019
 

Ultimo capitolo della proficua serie sportiva di Konami, PES 19 offre una vasta selezione di campionati ufficiali e centinaia di giocatori conosciuti, portando il brivido della competizione globale direttamente nel tuo salotto.
Crea momenti magici dentro e fuori dal campo: ogni giocatore possiede le proprie caratteristiche che influenzano il modo in cui reagisce durante le azioni, mentre le modalità MyClub e ML Real Season ti consentono di costruire la tua carriera in un club. Divertiti a giocare in locale fino a un massimo di 4 giocatori o vai online e metti alla prova le tue abilità contro il mondo intero.

Horizon Chase Turbo
 

Preparati a un’esplosione di pura nostalgia anni ’90 con Horizon Chase Turbo, una dichiarazione d’amore per gli iconici giochi di corse arcade dell’epoca d’oro delle sale giochi.
Ispirandosi a titoli del calibro di Out Run, Top Gear e Rush, lo sviluppatore Aquiris Game Studio cattura l’essenza dell’era a 16 bit con stile, grafica rétro, un’incalzante colonna sonora chiptune e la classica modalità multigiocatore da divano a schermo condiviso.
Gioca da solo o insieme a un massimo di tre amici e sfreccia su ampie autostrade mentre schivi automobili, cartelli stradali e persino qualche cactus!

Pro Evolution Soccer 2019 e Horizon Chase Turbo saranno disponibili a partire da martedì 2 luglio. Siete soddisfatti dei giochi in regalo a luglio 2019 o preferivate quelli di giugno?