Non troppo tempo fa Sony aveva annunciato i giochi in regalo nel mese di luglio per gli abbonati al servizio Playstation Plus, ma oggi sul Playstation Blog è stato rivelato un inaspettato cambio di rotta: i giocatori non potranno scaricare Pro Evolution Soccer 2019 bensì Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition.
 
Playstation Plus Detroit Become Human

Detroit: Become Human è il terzo e chiacchierato titolo di Quantic Dream, il giocatore sarà chiamato ad impersonare un detective robot e indagherà su diversi casi che metteranno in risalto la complicata convivenza fra uomo e automa. Nel caso voleste saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Da notare inoltre che la Digital Deluxe Edition di Detroit: Become Human conterrà anche Heavy Rain e Beyond Two Souls, entrambi giochi già offerti in precedenza, ma chi se li era persi adesso potrà aggiungerli gratuitamente alla propria collezione.
 

Cosa ne pensate di questo peculiare cambio di rotta? Siete dispiaciuti di aver perso PES 2019 o Detroit: Become Human vi ha fatto già tornare il buon umore?