Dragon Ball Z: Kakaroth è stato svelato nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2019 ma, almeno fino ad oggi, le informazioni sul gioco sviluppato da CyberConnect2 sono state rilasciate col contagocce.

Dragon-Ball-Z-Kakarot.jpg

Come ormai sappiamo nel nuovo titolo dedicato alla saga di Akira Toriyama potremo rivivere le avventure di Goku a partire dall'arrivo di Radish sulla terra ma finalmente arrivano nuove conferme che faranno felici i fan.
Innanzitutto sono stati confermati nuovi personaggi giocabili, oltre al protagonista della saga Goku/Kakaroth, ovvero Piccolo, Gohan e Vegeta. Gohan e Piccolo potranno vantare una storia originale ambientata quando i due si allenavano in vista dell'arrivo dei malvagi alieni mentre il principe dei Saiyan sarà giocabile a partire dalla saga di Freezer.
Tutti i personaggi giocabili potranno incrementare le loro statistiche combattendo e mangiando e saranno disponibili anche come supporto insieme ad altri iconici combattenti come Jiaozi, Tenshinhan, Crilin e Yamcha.
Oltre alla saga dei Saiyan e a quella di Freezer al momento Bandai Namco non ha ancora annunciato se saranno presenti altri archi narrativi presenti in Dragon Ball Z.
Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakaroth uscirà all'inizio del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete curiosi di saperne di più, potete trovare il primo video gameplay a questo indirizzo.