Activision ha svelato i dettagli del prossimo evento Gran Prix di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, interamente deditato alla serie "gemella" Spyro the Dragon!.
 

Come sempre, il Grand Prix è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti coloro che hanno acquistato Crash Team Racing Nitro-Fueled, quindi assicurati di essere pronto a partire dal 30 agosto, poiché questa stagione del Grand Prix porterà nuovi personaggi, nuovi kart, nuovi oggetti nella gara e introduce una pista completamente nuova. Ciò che rende questa stagione così eccitante è il fatto che questa volta riunisce due franchise in uno ed è il modo perfetto per celebrarle entrambe. Noi di Beenox siamo grandi fan di Spyro e non siamo riusciti a tenere le mani lontane dalla Spyro Reignited Trilogy dalla sua uscita lo scorso anno. Siamo (ovviamente) anche grandi fan di Crash, quindi essere in grado di creare un mondo in cui questi due franchise coesistono è stata un'impresa incredibilmente divertente.

In questa stagione vedrai Spyro comparire in Crash Team Racing Nitro-Fueled nella schermata del menu di apertura, nel film del Grand Prix e, naturalmente, nel gioco stesso. Spyro, Hunter e Gnasty Gnorc verranno aggiunti come personaggi giocabili sbloccabili con tutta la loro personalità. Vedrai anche alcuni fantastici nuovi kart come la Spyromobile e Gnasty Ride che danno ai loro omonimi alcune corse mozzafiato di cui vantarsi:

Oltre a questi, avrai l'opportunità di sbloccare nuove decalcomanie, adesivi, colori per abbellire i tuoi kart e una tonnellata di nuove fantastiche skin per personaggi vecchi e nuovi, come Dark Spyro e Gnome Velo.

Tuttavia, la nostra parte preferita di questa stagione è la pista su cui correrai, che può essere giocata online e localmente da questa stagione in poi. Spyro Circuit è una celebrazione di tutto ciò che riguarda Spyro the Dragon.

 

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.