Il publisher 505 Games e la casa di sviluppo Lab Zero Games sono liete di mostrare il filmato iniziale del loro Indivisible; il video è stato prodotto in collaborazione con Studio Trigger e Titmouse mentre la musica è stata composta da Hiroki Kikuta.
 
video iniziale indivisible

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al video, la descrizione del gioco fornita dal publisher.
 
Realizzato da Lab Zero Games - gli sviluppatori che hanno creato il cult fighting game Skullgirls - Indivisible presenta una meccanica molto particolare di party fighting, che garantisce dei raffinati combattimenti a squadre in tempo. Attraversando un mondo fantastico con decine di personaggi giocabili, un'esperienza narrativa ricca e un gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare al meglio, Indivisible ruota attorno ad Ajna, un maschiaccio dall’animo puro ma con una vena ribelle. Cresciuta dal padre nella periferia di una città rurale, la sua vita viene travolta dal caos quando la sua casa viene attaccata e un potere misterioso si risveglia dentro di lei.
 

Il vasto universo fantasy del gioco, i personaggi e il design estetico del gioco sono ispirati a diverse culture e mitologie. Durante il suo viaggio Ajna incontrerà diverse “incarnazioni”; entità che può assorbire dentro di sé e che si manifestano al momento del combattimento. Ci sono molte incarnazioni da reclutare e ciascuna ha la propria storia e la propria personalità. Unendo persone di terre lontane, Ajna imparerà a conoscere sé stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, come salvarlo.

Indivisible, dopo tanti ritardi, è finalmente pronto per arrivare su Playstation 4, Xbox One e Pc. L'uscita del gioco è prevista per l'8 ottobre in Nord America e per l'11 dello stesso mese in Europa. E' inoltre prevista una versione per Nintendo Switch entro il 2019, ma di quella attualmente non si ha una data precisa.